giovedì , 25 Aprile 2024

ARRIVA A TRENTO NEW YPSILON
Scoprila sabato e domenica 19 – Concessionaria Unyca

Si riconferma come il gioiello di casa Lancia per eccellenza, rinnovandosi nel design ma anche per un aspetto funzionale molto importante, quello delle cinque porte: New Ypsilon si presenta infatti con il look di una 3 porte e il comfort delle 5.

L’anteprima per il Trentino A? fissata per sabato 18 e domenica 19 giugno presso la Concessionaria Lancia UNYCA a Ravina di Trento (Via Stella 9, tel. 0461.382500).

Evento nell’evento, nell’ambito della presentazione avrA� luogo anche il vernissage di fotografia arttistica “Forme in Luce”, con opere di Francesca Gregori, sabato 18 ad ore 17.30.

Un’occasione per chi vuole misurare di persona i nuovi paradigmi di una Fashion City Car: nella nuova architettura a 5 porte New Ypsilon corteggia ormai la perfezione, confermando la sua peronalitA� sofisticata e anticonformista.

Ospita comodamente 5 persone, a cui offre un bagagliaio tra i piA? capienti del segmento di categoria, senza rinunciare ad una linea compatta e filante con spazi di ingombro estremamente ridotti.

> leggi tutto su unyca.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *