venerdì , 26 Aprile 2024

Andrey Zvyagintsev racconta un dramma familiare – martedA� 27 febbraio – Auditorium Fausto Melotti – Rovereto

LOVELESS di Andrey Zvyagintsev – martedA� 27 febbraio – Auditorium Fausto Melotti – Rovereto
Loveless

Prosegue alla��Auditorium a�?Fausto Melottia�? la programmazione di CINEMART, la rassegna promossa dal Centro Servizi Culturali S. Chiara e da Nuovo Cineforum Rovereto che ogni martedA� invita il pubblico alla scoperta del cinema di qualitA�.
Il prossimo appuntamento A? in calendario martedA� 27 febbraio con la proiezione di A�LOVELESSA�, un film drammatico del regista russo Andrey Zvyagintsev che ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar ed A? stato premiato dalla Giuria al Festival di Cannes.
Zhenya (Maryana Spivak) e Boris (Aleksey Rozin) hanno deciso di divorziare: non si tratta perA? di una separazione pacifica, carica com’A? di rancori, risentimenti e recriminazioni. Entrambi hanno giA� un nuovo partner con cui iniziare una nuova fase della loro vita. C’A? perA? un ostacolo difficile da superare: il futuro di Alyosha (Matvey Novikov), il loro figlio dodicenne, che nessuno dei due ha mai veramente amato. Il bambino un giorno scompare.
Dopo lo straordinario Leviathan, Andrey Zvyagintsev conferma il suo straordinario talento filmando un dramma familiare che si fa opera di denuncia di una��intera societA�.
Il film ha una durata di 128 minuti e vede fra gli interpreti anche Marina Vasilyeva. MartedA� 27 febbraio alla��Auditorium a�?Melottia�? di Rovereto la proiezione avrA� inizio alle ore 21.00.

Vedi anche

Solstizio d’Estate 2019: a Mezzocorona il piacere del film

Venerdì 7 giugno 2019 ad ore 21.00 al Teatro San Gottardo – Mezzocorona, via S. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *