giovedì , 25 Aprile 2024

ArchitectsParty
Gli aperitivi negli studi di architettura sceglie Trento

ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura sceglie Trento, dal 2 al 6 dicembre, per il gran finale del tour 2013.

Si inizierA� da Rovereto, il lunedA� sera, dove ad ospitare l’evento, saranno gli studi Analogo- Architecture & Landscape e Green TrenDesign Factory. A seguire, il martedA�, sarA� il turno dello studio Dennis Pisoni Architetto, a Sorni di Lavis. La serata di mercoledA� vedrA�, invece l’avvicendarsi di Studio X Architettura Atto D’Amore, di Tenna, e degli studi Architetti Pedrotti e Laboratorio Progettuale, a Trento. GiovedA�, l’appuntamento sarA� presso MAUVE, di Filippo Peterlongo e Massimo Giovannini, e presso Pallaoro Balzan e Associati. VenerdA� sera, sarA� la volta degli studi Burnazzi Feltrin Architetti, Campomarzio e Weber+Winterle Architetti.

A fare da sfondo alle serate, gli studi di architettura. Al loro interno, l’aperitivo diverrA� il pretesto perfetto per un’occasione di confronto e di dialogo, grazie alla quale poter incontrare direttamente gli architetti e parlare con loro. Un contesto informale e conviviale per creare e consolidare le pubbliche relazioni tra gli studi, gli operatori del settore contract e le aziende del design, partners della��iniziativa.

ELLE Decor, media partner dell’iniziativa, offrirA�, all’interno di ogni studio la possibilitA� di sottoscrivere un abbonamento annuale alla rivista, ad un prezzo speciale. Web partner sarA� invece Architonic, il portale web internazionale, dedicato all’architettura ed al design

Birra Menabrea, storica azienda biellese famosa nel mondo per la qualitA� delle sue birre, drink partner 2013, seguirA� l’evento anche nella tappa di Trento; Lorenz, il salatino distribuito in Italia da Loacker, accompagnerA� il lato food di ArchitectsParty.

Design partners di ArchitectsParty/TRENTO saranno: Agape, Arclinea, CorA� Legnami, Dornbracht, Essequattro-Nero3, Gaggenau, Kaldewei, Flos, Flou, Laminam, Moroso, RPM Italia, Rubelli, Tubes.

ArchitectsParty, A? anche all’estero. Dopo NewYork, nel 2011, Barcellona e Londra, nel 2012, la nuova edizione ha ripreso, ad ottobre, dalla capitale inglese, per proseguire poi a Mosca. GiA� selezionate per il 2014, le tappe di Berlino ed Istanbul.

Calendario ArchitectsParty/TRENTO 2_6 DICEMBRE
LunedA� 2 Dicembre _ Green TrenDesign Factory
MartedA� 3 Dicembre _ Dennis Pisoni Architetto
MercoledA� 4 Dicembre _ Architetti Pedrotti + Laboratorio Progettuale | Studio X Architettura
GiovedA� 5 Dicembre _ MAUVE Filippo Peterlongo Massimo Giovannini | Pallaoro Balzan e Associati
VenerdA� 6 Dicembre _ Burnazzi Feltrin Architetti | Campomarzio | Weber+Winterle Architetti

Gli aperitivi ArchitectsParty avranno inizio alle ore 19.00. La partecipazione ai singoli aperitivi A? su invito.
Per ogni informazione su ArchitectsParty: TOWANT – Tel. 0571/910514 – www.towant.it / staff@towant.it

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *