martedì , 23 Aprile 2024

ARCO: Sabato 4 giugno la festa degli animali, con loro come protagonisti!

Sabato 4 giugno alla Veg Festa degli Animali di Arco, in Piazzale Segantini, tutti si chiederanno: dove sono gli animali?

600 VegFesta degli Animali 2016_VOLANTINOAlla festa dell’asino infatti troviamo l’asino legato nei recinti della piazza, a quella dei “pessati” troviamo i pesciolini nei nostri piatti e cosA� per molte altre occasioni regionali: la festa viene dedicata all’animale mangiato, esibito, venduto.

 

Ma per gli animali che festa A??

 

La maggior parte delle nostre feste comportano sofferenza e morte per gli animali. La baraonda antispecista di sabato prossimo vuole lanciare un messaggio diverso: che A? possibile divertirsi rispettando gli amici animali, anzi! Questa possibilitA� la possiamo manifestare tutti i giorni della nostra vita!

 

Coloreranno la festa degli animali artisti di strada, giocolieri, talentuosi e musicisti!

 

Per i golosi ci sarA� uno spaccio dei dolci caserecci, birra artigianale chilometro 0, la tisaneria e ottimo cibo: a pranzo con l’associazione Lo Stesso Cielo e Veggy Days di Rovereto e la sera con Veganima. Ma non solo! Avrete la possibilitA� di partecipare a due laboratori con Francesca Longo de La tana del Riccio oppure vivere momenti di condivisione sotto il grande cedro del parco. E un gran finale a sorpresa con uno spettacolo teatrale itinerante.

 

In caso di maltempo la festa si terrA� sabato 11 giugno!

 

www.lostessocielo.org

tel. 3299418264

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *