venerdì , 19 Aprile 2024

ASPETTANDO IL NATALE A TRENTO
Con i Mercatini del Volontariato

natale1.jpgContinua fino a domani, martedA� 24 dicembre in Piazza Pasi, il Mercatino di Natale del Volontariato con GTV – Gruppo Trentino Volontariato e l’associazione Ya Basta.

GTV – Gruppo Trentino Volontariato, attivo da 10 anni nel sud est asiatico, sarA� presente al Mercatino di Natale del Volontariato per supportare le iniziative avviate in Vietnam. Oltre al Mercatino A? comunque sempre possibile supportare l’associazione recandosi in Via San Marco 3 a Trento, dal lunedA� al venerdA� con orario 9:00-18:00.

Oltre a GTV, nel Mercatino di Natale si potrA� aiutare anche Ya Basta, l’associazione che si impegna nella difesa e nella vendita dei prodotti delle comunitA� ribelli del Chiapas.

Acquistare presso il Mercatino di Natale significa quindi aiutare i bisognosi e, allo stesso tempo, garantire ad amici e famigliari, dei regali originali e socialmente utili.

Info
:
tel. 0461.986696
www.gtvonline.org

Vedi anche

BIRRERIA FORST TRENTO: un viaggio nei sapori e nelle golositA� delle Alpi

Rinnovata di recente, oggi la birreria Forst Trento offre ai suoi estimatori la possibilitA� di abbinare la gastronomia tradizionale a piatti internazionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *