martedì , 16 Aprile 2024

BIRRERIA FORST TRENTO: un viaggio nei sapori e nelle golositA� delle Alpi

Rinnovata di recente, oggi la birreria Forst Trento offre ai suoi estimatori la possibilitA� di abbinare ad una gastronomia che spazia dalla��internazionale al tradizionale una completa degustazione delle sue birre speciali.

L'interno della birreria Forst Trento

LoA�splendido palazzo che ospita la birreria Forst di Trento si trova nel cuore della cittA�, in via Oss Mazzurana, nel quartiere chiamato nei secoli S. Benedetto, dalla Chiesetta che lo ha caratterizzato fino al 1900, anno in cui fu demolita. Questo angolo di cittA� ha subA�to molte rivisitazioni, sia in epoca pre-conciliare, nella��ambito del restauro della��ornato pubblico voluto dal principe vescovo Bernardo Clesio, sia piA? tardi nel a�?700 e a�?800, fino ad arrivare alla demolizione causata dai bombardamenti durante la seconda guerra mondiale.

Rinnovata di recente, oggi la birreria Forst Trento offre ai suoi estimatori la possibilitA� di abbinare ad una gastronomia che spazia dalla��internazionale al tradizionale una completa degustazione delle sue birre speciali. Il menA?, liberamente sfogliabile nella nostra pagina, presenta i migliori piatti della tradizioni abbinati a gustose nuove proposte che sapranno soddisfare anche i palati piA? esigenti.

Quello all’interno di Forst A? un viaggio fra le golositA� delle Alpi in un locale che rispecchia la tradizione, gli usi e i costumi che fanno di Forst un’esperienza indimenticabile sia per le papille gustative che per gli occhi di tutti coloro che, fra le nostre montagne, vogliono sentirsi a casa.

Chiunque venga a visitare Trento e i suoi suggestivi mercatini di Natale troverA� nel ristorante birreria Forst il luogo ideale dove arricchire la propria esperienza nella storia e nel fascino di Trento con i migliori piatti e le migliori birre da conservare dentro sA� come la suggestione dei ricordi migliori… in attesa della vostra prossima visita.

 

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *