venerdì , 26 Aprile 2024

Giuseppe Benanti
FUTURO AGORA’ DI UN QUARTIERE IN CONTINUA EVOLUZIONE

INAUGURAZIONE RASSEGNA FOTOGRAFICA ORE 17.00

L’evento proposto dall’Itea (Istituto Trentino per l’Edilizia Abitativa) che prevede una serie di interessanti manifestazioni legate all’analisi architettonica, urbanistica e sociologica del peculiare territorio di Madonna Bianca di Trento e all’interno del quale presenterA� una rassegna fotografica, pressochA� inedita, basata su fotografie riprese con il banco ottico e, grazie alla collaborazione dell’amico e fotografo Giuseppe Benanti, con il drone.

Il quartiere di Madonna Bianca | ph. Luca ChistA? / Phf Photoforma

[ parte del quartiere di Madonna Bianca di Trento | ripresa aerea con il drone | ph. Luca ChistA? / Giuseppe Benanti A� ]

Oltre al Convegno, di cui propongo il correlato comunicato stampa rilasciato dalla stessa ITEA, vi preciso che A? prevista una rassegna fotografica dal titolo: “Progetto Torri” con l’esposizione degli scatti dei vincitori del concorso bandito da ITEA “Il mio quartiere”, dell’Istituto Pavoniano Artigianelli e, come piA? sopra detto, dalle mie immagini.

La mostra sarA� aperta al pubblico da giovedA� 28 novembre al 3 dicembre compresi, con orario 9.00-18.00, escluse le seguenti 2 giornate: sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.

Rivolgo un sentito ringraziamento a Giuseppe Benanti per il supporto fornito con il suo drone e alla��ente ITEA per avermi coinvolto nel progetto per gli aspetti fotografici.

Un cordiale saluto a tutti,

Luca ChistA? / Phf Photoforma | A� novembre 2013 |

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *