sabato , 27 Aprile 2024

Aspirante Fumettista?
L’8 ottobre, al via il “Laboratorio di Fumetto”

lab-fumetto-08.jpgA partire da mercoledA� 8 ottobre avrA� inizio un”Laboratorio di fumetto” organizzato dall’Associazione AnomaliE NPC.

Il fumetto sta al cinema come la poesia sta alla scrittura
.

Il corso, organizzato in collaborazione con il Comune di Trento – Politiche Giovanili – Piani giovani di zona, consta di otto incontri che si terranno tutti i mercoledA�, dalle 20.30 alle 22.30. Il laboratorio A? finalizzato alla scoperta del fumetto, delle conoscenze e delle tecniche necessarie per la sua realizzazione. Un laboratorio per capire il fumetto, il linguaggio invisibile che muove le immagini; tecniche ed idee per piccoli professionisti e grandi appassionati.

La partecipazione A? libera e gratuita.

Altro appuntamento da non perdere, il Viaggio a Lucca previsto per sabato 1 novembre.
L’Associazione AnomaliE NPC vi porta a “Lucca Comics & Games“, la piA? grande fiera del fumetto e del gioco in Italia.

La partenza in pullman A? fissata per le ore 6.00 davanti alla stazione dei treni di Trento ed A? prevista una tappa a Rovereto per chi intende salire lA�. Sul pullman verrA� distribuito il programma di Lucca Comics.
Si raggiungerA� la fiera tra le 10.30 e le 11.00, dopodichA? si avrA� a disposizione tutta un’intera giornata per girare liberamente presso gli stand. Il rientro A? previsto per le ore 19.30 circa con arrivo a Trento per la mezzanotte.

L’iscrizione di 30.00 euro va effettuata entro venerdA� 31 ottobre presso “Libroludoteca Triskel“, via F.lli Fontana 30/2 Trento.

Per maggiori informazioni:
Anomalie NPC

tel. 0461/830812

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *