sabato , 27 Aprile 2024

“ASPIRANTI REGISTI CERCASI”
Realizza uno spot o un videclip
sugli stili di vita responsabili!

logovgIl Comprensorio della Bassa Valsugana e del Tesino, nella��ambito del Piano Giovani di Zona 2009, indice il concorso a�?Aspiranti registi cercasi: a�?ProiettaTI in un futuro migliore: sii regista di te stesso!a�?, le cui finalitA� sono quelle di migliorare gli stili di vita della popolazione giovanile ed adulta del territorio e di facilitare una maggior consapevolezza dei giovani nei confronti dei comportamenti a rischio.

Il concorso prevede la realizzazione di materiale pubblicitario inerente il riconoscimento dei comportamenti a rischio e la scelta di stili di vita responsabili, a tutela del benessere, della salute e della sicurezza.

La partecipazione al concorso, riservata ai giovani tra i 13 e i 19 anni, prevede la realizzazione di uno spot pubblicitario o di un videoclip, avente come contenuto un messaggio sul pericolo e sui danni derivanti dai comportamenti a rischio e/o sulla scelta di comportamenti responsabili. I contenuti dovranno perseguire gli obiettivi di veicolare un messaggio efficace di sensibilizzazione sugli stili di vita sani e contribuire a contrastare comportamenti a rischio.

Il contenuto dello spot/videoclip dovrA� essere originale ed inedito e consegnato entro le ore 12.00 di venerdA� 27 novembre 2009.

Per maggiori informazioni:
Tel. 0461755565
sociale@c3tn.it
marianna.mocellini@libero.it

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *