sabato , 27 Aprile 2024

SPECIALE TRENTOBLOG COMMUNITY
“FOTOPERAMORE” DI GIOVANNI CASETTI

8a8c7jovyooebh0fzptngqre2ej6ghiyLa TrentoBlog Community cosA� come la TrentoBlog.TVA�, con il passare delle settimane si sta trasformando in una vera e propria piazza sulla cui superficie virtuale i fotografi trentini si ritagliano un angolino per poter esporre le proprie creazioni.

Alcuni esempi sono dati da Luca ChistA? , Daniele Benedetti, Trento ASA , ecc. che in occasione di mostre o della presentazione dei nuovi lavori utilizzano i nostri canali per scambiarsi pareri, intrecciare collaborazioni lavorative e perchA? no, far conoscere la propria vena artistica.

Il fotografo a cui oggi vogliamo dedicare questo speciale si chiama Giovanni Casetti.A�Sotto il profilo utenteA�di FOTOPERAMORE,A�l’autore propone all’interno della TrentoBlog.TVA�immagini diA�Trento e dei paesaggi naturali che ci circondano, a seconda dei momenti diversi della giornata.

Ho sempre avuto la tendenza a notare i dettagli e ad essere creativo e la fotografia A? stata uno sviluppo naturale di questa inclinazione personale. Ho lavorato per tanti anni come dipendente e ad un certo punto la passione per la fotografia A? cresciuta sino a sentire la necessitA� di farne una professione” Giovanni Casetti.

L’autore produceA�servizi relativi ad eventi (saggi di danza, esibizioni teatrali, concerti, balletti, performances), pannelli di arredo Fine Art (ideale per rendere viva la parete di una��ufficio, di una��officina o una sala da��aspetto)A�ed organizza dei corsi di fotografia base / avanzato / tematico.

ContattaA�Giovanni sulla TrentoBlog.Tv e segui i suoi lavori.

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *