lunedì , 29 Aprile 2024

ASTA DI MOBILI DISMESSI
E BICICLETTE RINVENUTE
GiovedA� 10 giugno

auction_it_logoGiovedA� 10 giugno alle 13.30 nel cortile della��ex sede della Polizia municipale di via Bronzetti 1, si svolgerA� una gara informale per la vendita di beni mobili dismessi e non piA? utilizzati dalla��amministrazione comunale, nonchA� di alcune biciclette depositate in qualitA� di oggetti rinvenuti e mai reclamati dal legittimo proprietario divenute di proprietA� comunale.

I beni in vendita sono visionabili presso la��ex sede della Polizia municipale di via Bronzetti 1 con il seguente orario: dalle 9 alle 11.30 e dalla 13 alle 16 e giovedA� 10 giugno dalle 9 alle 11.30.

Il testo integrale del bando di gara e la��elenco dei beni sono disponibili sul sito del Comune di Trento. La gara informale avverrA� con il metodo del pubblico banditore e la formula del a�?visto e piaciutoa�?, ovvero la merce viene venduta pertanto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
La��aggiudicazione avviene sulla base del prezzo piA? alto offerto. Il prezzo base di ciascun lotto A? fissato in 5 euro. Le offerte in aumento sul prezzo base di ciascun lotto non potranno essere inferiori a 1 euro. Il banditore potrA� comunque stabilire, per ciascun lotto, nel corso dello svolgimento della gara, rialzi minimi superiori.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *