venerdì , 26 Aprile 2024

ASTROSAMANTHA IL FILM: la��evento speciale al Supercinema Vittoria la��1 e 2 marzo 2016

La voce della��attore Giancarlo Giannini accompagna lo spettatore negli ultimi tre anni della vita di Samantha Cristoforetti, la prima donna italiana nello spazio: arriva il film destinato a AstroSamantha al Supercinema Vittoria a Trento, l’1 e il 2 marzo 2016.

600 astrosamantha

Astronauta della��Agenzia Spaziale Europea (ESA) e pilota della��Aeronautica Militare, tra le donne europee Samantha detiene il primato di giorni consecutivi di permanenza nello spazio nella��ambito della seconda missione di piA? lunga durata della��Agenzia Spaziale Italiana (ASI).

Un documento straordinario, che racconta la a�?donnaa�? Samantha e a�?la��astronautaa�? Cristoforetti. Un film per tutti, il ritratto di una donna unica, protagonista di un evento che rimarrA� nella storia.A�Il regista Gianluca Cerasola e sua la troupe hanno accompagnato Samantha attraverso tre continenti (sulla terra) fino alla sua partenza verso lo spazio,A�entrando nel suo mondo e conoscendo i suoi affetti. Si sono fatti spiegare le prove che ha dovuto affrontare il suo fisico nelle fasi di preparazione, le difficoltA�A�e le soddisfazioni. In questo lungo percorso Samantha si A? raccontata e ha condiviso curiositA� e aneddoti dal misterioso e affascinante mondo dei viaggi e delle scoperte spaziali.

Prenota e acquista i biglietti direttamente dal sito Cineworld

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *