mercoledì , 24 Aprile 2024

AUTO ELETTRICHE: nuove stazioni di ricarica auto elettriche in tutto il trentino

A Trento, ma anche in Val di Sole, Riva del Garda, Mezzocorona e Borgo Valsugana,A�A�Trentino Trasporti e la societA� Route 220 hanno installato nuove ricarica auto elettriche. Scopri dove

600-ricarica-auto-elettriche

Grazie alla collaborazione tra Trentino Trasporti e la societA� Route220, A? disponibile una nuova colonnina di ricarica per le auto elettriche, da due posti, presso la stazione della Ferrovia Trento MalA� di Trento, in via Dogana. Ce n’A? giA� una a Mezzana in Val di Sole mentre a Riva del Garda, Mezzocorona e Borgo Valsugana saranno realizzate nei prossimi mesi.

Trentino Trasporti ha messo a disposizione i parcheggi e la��infrastruttura, come i cavi elettrici, per le colonnine; la fornitura, l’installazione e la gestione delle stesse sono totalmente a carico della societA�. Il servizio A? utilizzabile tramite App e senza bisogno di tessere. Si deve scaricare la��App di “evway.net”, gratuita per Android e Iphone, e si sceglie se pagare con Carta di Credito o PayPal. Fino alla fine di quest’anno perA? le ricariche saranno offerte da “Route220”. In pratica attraverso lo Smartphone ci si fa riconoscere dal sistema e si sceglie come pagare il rifornimento. Le automobili possono rimanere sugli spazi del punto di ricarica solo per il tempo sufficiente a fare il pieno di energia. (lr)

https://evway.net/it/scarica-app.html

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *