venerdì , 19 Aprile 2024

BAR ROSA MUSIC LIVE
“AlchimiA” Acustic Live, Trento – 1 giugno 2012

VenerdA�’ 1 giugno alle ore 21.30 A? la volta degli “AlchimiA” per i venerdA� acustici di “Bar Rosa Music Live“. Una band che tutti conoscono anche per la loro potenza dei suoni ma che in occasione del live al Bar Rosa si potrA� ammirarla ed ascoltarla in una versione ed atmosfera acustica con la convinzione che perA? non mancherA� ne l’energia ne la capacitA� di coinvolgere.

Alchimia, una giovane band trentina che proporrA� un live dove potersi confrontare con quella voglia di sperimentare continuamente che li contraddistingue. Grazie a quella loro scelta di crescere insieme con la musica, influenzati da Radiohead, Placebo, Muse, Strokes, Smashing Pumpkins, Cure, David Bowie, Verdena, Afterhours, Subsonica e Bluvertigo.

Alla base del loro progetto sonoro ci sono suoni graffianti, creativi ed una forte propensione all’uso degli effetti digitali e alla cura dei testi, elementi questi che rappresentano la forza e l’originalitA� necessarie per tenersi lontani dal, per usare una loro espressione, “banale orizzonte musicale comune” che anestetizza.

Insomma, una serata particolare all’insegna della continuitA� della proposta, della buona musica e del sano divertimento.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *