lunedì , 29 Aprile 2024

BIBLIOTECA COMUNALE DI TRENTO: gli appuntamenti di luglio e la chiusura estiva

Biblioteca_600

BIBLIOTECA COMUNALE DI TRENTO: gli appuntamenti di luglio e la chiusura estiva. Sogno di una lettura di mezza estate e Gruppi lettura.

Per i consueti lavori di riordino, pulizie e riorganizzazione dei materiali e degli spazi, la sede centrale chiuderA� dal 21 luglio al 10 agosto, mentre alcune sedi periferiche della biblioteca sono giA� chiuse.

Vi segnaliamo gli appuntamenti di luglio:

LunedA� 7 alle 17.30 in Sala degli affreschi una riflessione sull’essere cittadini attivi e consapevoli: “Una nuova cittadinanza per i beni comuni” a cura di Bottom^Up.

Nella Sezione ragazzi, per tre martedA� successivi – 1, 8 e 15 luglio, alle 16.30 – “Sogno di una lettura di mezza estate”, gli incontri di lettura per bambini organizzati e realizzati dai volontari in Servizio civile alla Biblioteca: Carol e Matteo.

Quasi tutti i Gruppi di lettura della Biblioteca sono fermi per l’estate: resiste solo il Gruppo di Ravina, che si riunirA� anche martedA� 1 luglio, alle 17.00.

Gli e-book di MediaLibraryOnLine possono essere una buona alternativa alla carta, specialmente quando le biblioteche sono chiuse. Iscrivetevi, se ancora non lo avete fatto, e potrete leggere gratuitamente libri, quotidiani ed altri contenuti direttamente sui vostri dispositivi… e se avete qualcosa da dire sulla lettura, digitale e non, date un’occhiata a BCTMediaLibrary, il nostro gruppo in Facebook.

 

 

Vedi anche

Luigi Siviero presenta le sue poesie in biblioteca a Trento

Martedì 21 maggio ad ore 17:30 nella cornice della Sala degli Affreschi della Biblioteca comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *