venerdì , 26 Aprile 2024

BIGLIETTI AQUILA BASKET TRENTO: Promoevent A? punto prevendita autorizzato

Biglietti Aquila Basket Trento: Promoevent Service A? punto prevendita autorizzato delle partite casalinghe per i Playoff dell’Aquila Basket

aquilabasket

In vista dei Playoff della stagione 2014 di basket della Divisione Nazionale A Gold, Promoevent Service A? punto prevendita autorizzato per le gare casalinghe dell’Aquila Basket Trento. Come si legge dal sito ufficiale dell’Aquila Basket Trento, per le gare del 3 maggio e 5 maggio 2014 contro Agrigento sono stati venduti piA? di 2.000 biglietti, con la possibilitA� offerta ai tifosi dell’Aquila di acquistare l’abbonamento per le due partite casalinghe ad un prezzo speciale.

In caso di passaggio del turno dell’Aquila Basket Trento o di eventuali gare supplementari da disputarsi al PalaTrento, Promoevent A? e resterA� il punto prevendita autorizzato dove acquistare i biglietti per assistere in prima persona alle partite della squadra che sta facendo sognare il basket trentino.

Per questo, continuate a tifare l’Aquila Basket Trento e puntate su Promoevent per acquistare i migliori posti in vista delle partite casalinghe di questi Playoff 2014. Il sogno A? piA? vivo che mai, vivilo con Promoevent!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *