venerdì , 26 Aprile 2024

BOOKIQUE: gli appuntamenti del 14 e 15 febbraio

250Gli appuntamenti in Bookique del 14 e 15 febbraio

VenerdA� 14 febbraio, ore 21.30
POVERO DIAVOLO live @ bookique
Il Povero Diavolo nasce come solista e cresce tra Trento e Torino affinando il repertorio, esibendosi nei locali e nelle pubbliche piazze. Ora diventa un duo con l’aggiunta di cassa, tamburi, rullante e piatti per un sound (quasi) rock!
Una chitarra, una batteria, un po’ folk, un po’ blues, un po’ rock, un po’ roll, canzoni di cittA� che spariscono in montagna e viceversa, canzoni da strada e da divano, canzoni scritte, tradotte, cammuffate, dimenticate, sound acustico che ha bisogno di elettricitA�, il tutto servito in lingua italiana ed accompagnato da un bicchiere mezzo pieno e mezzo da riempire.

Sabato 15 Febbraio, ore 21.30
WE ARE WAVES (electro wave TO) + MALTESE (indie TN) live @ bookique
Potete uscire dai vostri nidi da��amore, A? finito San Valentino ragazze e ragazzia��e alla Bookique si presenta ufficialmente a�?Labilea�? , il nuovo disco dei WE ARE WAVES, pubblicato il 14 Gennaio, dopo un anno che ha visto la Band impegnata a suonare in giro per la��Italia, arrivando ad essere special guest alla reunion dei CCCP al Carroponte Festival.
a�?Labilea�? A? una��evoluzione del sound dei We Are Waves, un incontro scuro tra la New Wave di primi anni a��80 (Joy Division, The Cure, Sisters Of Mercy) e le tensioni electro-rave di inizio millennio (Nero, Trentemoller, Crystal Castles).
In apertura alla band torinese ci saranno i Maltese Trento che presenteranno a loro volta il loro nuovo singolo a�?Il tuo Bluesa�?, recentemente registrato alle Officine Underground!
https://www.youtube.com/watch?v=Zr3njNwWmlg
https://soundcloud.com/maltese-1/il-tuo-blues

INFO: alla Bookique da marzo parte un corso di YOGA il martedA� sera dalle 19 alle 20.30, a cura dell’Associazione TuoYoga, se siete interessati andate al link:A�tuoyoga.it/

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *