venerdì , 19 Aprile 2024

BUSINESS CLINIC: torna martedA� 29 ottobre l’appuntamento Impact Hub per Start UP

La Business Clinic di Impact Hub torna a Trento, in via Belenzani 39A�MercoledA� 29 ottobre 2014, dalle 17.30 alle 19.00

 

La Business Clinic rientra nelle attivitA� di supporto a professionisti e imprese di Impact Hub Trentino. Alcuni professionisti mettono a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze gratuitamente, al servizio dei membri della rete Impact Hub e a chiunque abbia una��idea di business.

 

Per questo secondo incontro, un avvocato e un assicuratore si presteranno per delle consulenze gratuite nei loro ambiti lavorativi. Per quanto riguarda la��avv. Fabrizio Casetti, si tratterA� di a�?consigli di dirittoa�?, volti a fornire nozioni di carattere generale (che non costituiscono nA� sostituiscono una consulenza legale professionale). Manuel Broccardo, assicuratore, si occuperA� della valutazione di un piano di Risk Management Assicurativo partendo dalle polizze in essere (la fase di preventivo avrA� luogo in separata sede).

 

La��obiettivo della Business Clinic A? di rendere le informazioni piA? accessibili a chi si avvicina al mondo della��imprenditoria o a chi giA� ne fa parte, ma che vorrebbe approfondire alcune tematiche. Col tempo, prevediamo di poter garantire questo tipo di consulenze in diversi settori collegati al business.

 

Dal nostro sito web: http://rovereto.impacthub.net/event/business-clinic-ottobre/

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *