mercoledì , 24 Aprile 2024

CARMEN CONSOLI: oltre 600 i biglietti giA� venduti per il live del 23 gennaio

Ha giA� superato quota seicento il numero di biglietti staccati in prevendita per il concerto di Carmen Consoli che sarA� a Trento il prossimo 23 gennaio nella��ambito del suo nuovo tour nei teatri italiani targato 2016.

600 CONSOLI

La cantautrice siciliana porterA� le canzoni del suo nuovo tour alla��Auditorium S. Chiara nella��evento proposto da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S.Chiara.

Un evento che si annuncia fin da��ora uno degli appuntamenti clou del 2016 in regione con i biglietti giA� disponibili da oggi in prevendita nel circuito Primiallaprima ad un prezzo di 30, 35 e 40 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Dopo l’annuncio di una attesa tournA�e internazionale, Carmen Consoli non si ferma e sorprende ancora una volta con un progetto live che apre nuove prospettive musicali; la��artista torna a suonare infatti nella dimensione unica ed elegante dei teatri con uno show esclusivo, suggestivo ed energico.

A quasi un anno dall’uscita dell’ultimo album Disco d’Oro “L’abitudine di tornare” la cantantessa prosegue senza sosta i suoi concerti e, dopo 5 appuntamenti nelle capitali europee che la vedranno impegnata nei prossimi mesi a Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Madrid e Berlino, riparte a gennaio 2016 con il nuovo tour teatrale.

Dopo una a�?data zeroa�� a Foligno il 16 gennaio 2016 (Auditorium San Domenico), il tour a�?Carmen in Teatroa�? partirA� da Roma il 20 gennaio (Auditorium della Conciliazione) e attraverserA� tutta la��Italia per i prossimi mesi. Le tappe giA� in calendario sono: 20 gennaio Roma – Auditorium della Conciliazione, 22 gennaio Milano – Teatro Arcimboldi, 23 gennaio Trento – Auditorium Santa Chiara, 29 gennaio Cremona – Teatro Ponchielli, 30 gennaio Firenze – Teatro Verdi, 6 febbraio Aosta – Saison Culturelle, 12 febbraio San Benedetto del Tronto (Ap) – Palariviera, 13 febbraio Trieste – Teatro Rossetti, 20 febbraio Cesena – Nuovo Teatro Carisport, 25 febbraio Catania – Teatro Metropolitan, 26 febbraio Cosenza – Teatro Rendano, 7 marzo Napoli – Teatro Augusteo

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *