venerdì , 26 Aprile 2024

CIRCO(LO) WALLENDA:
La stagione 2009/10 inizia con i Mamalbao

mamalbaoRiprende l’attivitA� del Circolo Wallenda alle ore 21.00 di giovedA� 24 settembre.
In occasione della riapertura il palco delA�Wallenda ospita un evento acustico in cui confluisce la fitta rete di progetti musicali locali che collaborano e sperimentano insieme. Un’occasione dunque per degustare laA�scena musicale trentina e per avere alcune anticipazioni sui progetti che animeranno la stagione invernale alA�Wallenda.

Il circo(lo), gestito dall’associazione il Funambolo, conferma cosA� la propria vocazione ad essere uno spazio di incontro e di creazione capaci di raccogliere attorno a sA� le idee e le proposte degli artisti locali.
Al concerto acustico dei Mamalbao si affiancano alcuni amici del Wallenda come i Norticanta, Felix LalA? e altri ancora, per un concerto aperto che riserverA� delle sorprese.

Molto tempo fa, nella notte di S.Giovanni, guidati dalla stella del Rock si incontrarono 4 impavidi cavalieri nel tentativo disperato di sovvertire l’ordine del malvagio Bao. Danzarono con creature maligne, e caddero quasi prigionieri dei fumi e delle streghe ammaliatrici. Fu un accordo in Mi minore Hendrix Style a spettinare i 4 cavalieri e a lanciarli nella furibonda battaglia Rock contro il Male. Le sorti si sono rovesciate, ora sono le creature della notte, sono le fobie e gli incubi ad avere la peggio e piano piano si dissolveranno tra le note della loro musica, unico vero antidoto contro il Bao. IA�Mamalbao vogliono sconfiggere la bestia nera che si nasconde sotto il letto di ognuno e intendono farlo a colpi di chitarre e batteria.

Il Circolo Wallenda apre tutti i giovedA� dalle ore 21.00.
Ingresso riservato ai soci- tessera annuale 5 euro.
wallenda@ilfunambolo.it
www.ilfunamboolo.it
www.myspace/circolowallenda

Guarda il video dei MamalBao live al vecchio bar Paradiso su TrentoBlog.TV!

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *