giovedì , 25 Aprile 2024

CIRILLO GROTT. PITTURA E SCULTURA
dal 4 aprile al 3 maggio – Torre Mirana di Palazzo Thun

Cirillo GrottDal 4 aprile al 3 maggio presso Torre Mirana di Palazzo Thun, Via Belenzani angolo Via Manci, Trento verranno esposte le opere Cirillo Grott, pittore e scultore trentino.

La mostra, ad ingresso libero, rimarrA� aperta dal lunedA� al sabato dalle 15.30 alle 19.30 e verrA� inaugurata venerdA� 4 aprile alle ore 18.00 alla presenza di Lucia Maestri, Assessore alla Cultura, Turismo e Biblioteche del Comune di Trento Margherita Cogo, Vicepresidente e Assessore alla Cultura della Provincia autonoma di Trento Mario Magnani, Vicepresidente del Consiglio regionale Trentino Alto Adige e Maurizio Scudiero, critico d’arte.

L’inaugurazione sarA� arricchita da alcuni intermezzi musicali realizzati dagli Allievi del Conservatorio di musica di Trento “F.A. Bonporti” e da Luciano Da Canal che leggera alcune poesie piA? belle di Cirillo Grott.

poesia Cirillo GrottL’iniziativa A? organizzata in collaborazione con il Servizio Cultura e Turismo del Comune di Trento, con la Presidenza del Consiglio Regionale Trentino Alto Adige e con la Provincia Autonoma di Trento

Informazioni:
Casa Museo Cirillo Grott
telefono 0464 721638
email: info@grott.net
sito: www.grott.net

Info dal sito www.trentocultura.it

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *