venerdì , 19 Aprile 2024

COLLE DER FOMENTO
Tre appuntamenti musicali al Centro Sociale Bruno

Ultimi tre appuntamenti musicali al Centro Sociale Bruno prima della pausa invernale.
MercoledA� 14 dicembre alle ore 21.00 all’Enolibreria da Jurka live acustico degli eclettici Vernon SA�lavy e i valsuganotti Wooden Collective, appena freschi del nuovo album.

Sabato 17 dicembre, dalle 9.00 alle 13.00 assieme a un gustoso caffA? zapatista e i prodotti del Gruppo d’Acquisto Solidale, si potrA� ascoltare la musica di Fabrizio Zucchelli con le canzoni di Georges Brassens.
Gran finale A�alle 22.30, A�dal palco principale con l’hip hop energico dei romani Colle der Fomento e dei trentini, Rap’n’bass e Boom Foundation.
Il Colle Der Fomento rimangono tra i gruppi, piA? rappresentativi della��hip hop in Italia, arrivando a condividere palchi con maestri da��oltreoceano del genere come i Fugees o Kool DJ Herc, considerato uno dei padri fondatori della��hip hop.
Rapa��Na��Bass A? un progetto ideato dal beatmaker Ceri (MindFu) che coinvolge Ares Adami (Personaggi Scomodi), Santiago e Fresco Fred (entrambi MindFu) come Mca��s. Nasce dalla voglia di trovare una propria dimensione produttiva in ambito musicale e artistico.
Boom Foundation A? un collettivo riunisce ben 6 nazioni : Sud-Americana,Inglese,Africana,Jamaicana
A? composta da Bruce Gil (Beatmaker & Producer ) and Mr Compless Alenation Crew (Italia), Nana e Beesy membro di Blak Cedi (Gana), Nerofas Mc (Chile).Presenteranno in anteprima il loro primo ep “Linguaggi Paralleli” in uscita free-download con Kundalini Recordings.Stay Tuned!

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *