giovedì , 25 Aprile 2024

CON FINSTRAL SIETE IN BUONE MANI
Consulenza qualificata e montaggio serramenti a regola d’arte

fensteraustausch_4_presentation-2Per garantire un’adeguata scelta nella��acquisto di nuovi infissi a�� sia che si tratti di serramenti da sostituzione o destinati ad una costruzione nuova – A? importante poter contare su aziende qualificate, con anni di esperienza.

Al giorno d’oggi, la scelta di un nuovo infisso deve soddisfare requisiti estetici, tecnici e funzionali molto rigorosi. Nelle nuove costruzioni per rispettare i criteri di Casa Clima, ad esempio, ca��A? la necessitA� di isolare sempre meglio le abitazioni al fine di abbattere i costi dovuti al dispendio energetico.

Oltre ad acquistare una finestra di qualitA� A? perA? necessario effettuare della stessa, un montaggio a regola da��arte.
Ogni regione ed ogni paese, utilizza in edilizia, sistemi di posa in opera che richiedono applicazioni progettate appositamente. Il montaggio A? quindi una componente molto importante nella��equilibrio complessivo di un infisso.

fensteraustausch_1_presentationUna buona applicazione, eseguita da personale specializzato con materiali di qualitA�, permette di mantenere per lungo tempo le prestazioni della finestra.
Per questo FINSTRAL, da oltre 40 anni, si affida a posatori specializzati che gestiscono la posa. Il personale A? qualificato ed in grado di installare ogni tipo di infisso e di intervenire in ogni tipo di cantiere.
I numerosi posatori della FINSTRAL possono eseguire un montaggio accurato, di elevata qualitA� e di gestire con competenza e abilitA� le eventuali richieste di assistenza post-vendita secondo gli standard tedeschi del marchio RAL che verifica la qualitA� della posa.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *