giovedì , 18 Aprile 2024

CONSERVATORIO BONPORTI
Porte aperte 25 e 26 maggio 2012

Dopo mesi di preparativi e di fermento, il Conservatorio statale di musica cittadino, intitolato all’autoctono compositore settecentesco Francesco Antonio Bonporti, A? pronto ad aprire le sue porte e ad accogliere chiunque sia interessato all’affascinante mondo musicale per una giornata informativa che si presenta come una vera e propria Festa della Musica.

Le diverse sedi del a�?Bonportia�? rimarranno aperte dalle 10.00 alle 20.00 per offrire ai cittadini un ricco programma di visite, incontri ed ascolti: venerdA� 25 maggio nella sede staccata di Riva del Garda, sabato 26 maggio a Trento, nella sede centrale di Palazzo Consolati (via S. Maria Maddalena, 1) e in quelle secondarie di Via Verdi, nel Palazzo della Filarmonica, e di Via Veneto 43.

SarA� la pianista ucraina Anna Kravtchenko l’ospite del quinto appuntamento del ciclo Incontri di analisi e composizione, che avrA� luogo venerdA� 25 maggio ad ore 16.00 a Riva del Garda, presso la sede staccata del Conservatorio. Attualmente docente presso il a�?Bonportia�?, la famosa ed apprezzata interprete – conosciuta in regione da quando, alla giovanissima etA� di sedici anni, vinse il prestigioso Premio Busoni, primo di una lunga serie di riconoscimenti – terrA� una conferenza-concerto dal titolo a�?Il pianoforte tra virtuosismo ed interpretazionea�?.

Scarica il programma del giorno 25 maggio >
Scarica il programma del giorno 26 maggio >

Info:
didattica.riva@conservatorio.tn.it
www.conservatorio.tn.it
Tel. 0464 551669

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *