venerdì , 19 Aprile 2024

DALLA PARTE DEL RISPARMIO ENERGETICO: cambiare le finestre aiuta a risparmiare sui costi di riscaldamento

Nella��attuale periodo i costi energetici di luce, gas sono aumentati. Il prezzo del riscaldamento, rispetto allo scorso, anno A? cresciuto di circa il 30%. Gli stipendi dei lavoratori, perA? sono rimasti gli stessi, ed in molti casi sono diminuiti.A�In questo contesto, anche in provincia di Trento la preoccupazione per il futuro inizia a crescere. La crisi finanziaria non permette a molte famiglie di eseguire investimenti.

Occorre risparmiare, soprattutto con interventi mirati sul risparmio energetico.

La��Italia ha compreso questo importante tema e con la legge finanziaria ha introdotto bonus fiscali, pari al 55% delle spese sostenute per gli interventi di riqualificazione energetica.A�Questi bonus interessano alcuni aspetti come sostituzione dei vecchi serramenti, pannelli solari – fotovoltaici, ed altri interventi .

Un elevato isolamento termico della propria abitazione, riduce i costi di riscaldamento. Uno dei sistemi piA? semplici ed economici A? la sostituzione delle vecchie finestre con delle nuove a risparmio energetico, come quelle realizzate dalla Finstral.

I serramenti Finstral giA� nella versione standard offrono valori da��isolamento termico ed acustici previsti dal protocollo di Casa Clima, e dalle leggi nazionali sul tema del risparmio energetico.

Vedi anche

RenoMatic 2017 HA�rmann: torna la��alta qualitA� ad un prezzo vantaggioso

Campagna promozionale 2017: per un risparmio fino al 30%. Il portone da garage Renomatic 2017 sarA� disponibile in promozione fino a fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *