giovedì , 25 Aprile 2024

DANZ’A?: IL CONCORSO COREOGRAFICO CITTA’ DI ROVERETO

untitled132Dal 6 al 9 settembre 2010, ogni giorno dalle ore 11.00 in poi giovani compagnie e coreografi italiani potranno esibirsi davanti a un pubblico di appassionati, operatori e giornalisti grazie al concorso “Danz’A?“.

Il festival metterA� a disposizione per l’occasione il Teatro alla Cartiera fornito di un palcoscenico 10×8 mt, amplificazione, luci e videoproiettore. Ogni compagnia potrA� presentare una creazione nuova o di repertorio della durata massima di quindici minuti.

Una giuria composta da operatori, programmatori e giornalisti premierA� le tre migliori coreografie che riceveranno un premio in denaro e la possibilitA� di partecipare al Festival Oriente Occidente 2011.

Un’iniziativa pensata per contribuire a promuovere e valorizzare i giovani danzatori e coreografi italiani. Un’occasione per mostrarsi ad un pubblico interessato e ad operatori del settore.

Per partecipare le compagnie interessate dovranno inviare il loro materiale entro il 31 maggio 2010. La direzione artistica del Festival effettuerA� una selezione tra le compagnie che hanno inviato la domanda di iscrizione.

Per maggiori informazioni sul concorso:
Festival Oriente Occidente 2011
Tel. 0464 431660
festival@orienteoccidente.it

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *