sabato , 20 Aprile 2024

DARIO VERGASSOLA
Sparla con me

GiovedA� 13 dicembre 2012 al Cinema S. Pietro, Mezzolombardo (Tn) alle ore 21.00 andrA� in scena “Sparla con me” spettacolo di e con Dario Vergassola.

I rapporti burrascosi con la��impertinente suocera e le interviste televisive a a�?ragazze calendarioa�?, calciatori e tronisti. Ca��A? la sua vita personale, quella professionale e ca��A? come sempre tanta comicitA� in Sparla con me.

Sul palco Vergassola ricorderA� il calore degli amici nei pomeriggi passati al bar e la��intensa movida giovanile davanti a un bancomat, la��unico locale aperto di notte a La Spezia, la sua cittA�. SvelerA� i suoi sogni di bambino che voleva diventare un moderno Robin Hood e rivivrA� tutto il suo stupore di quando, al suo ventiseiesimo compleanno, gli fu regalato un vestito da Zorro.

ParlerA� anche delle sue non semplici relazioni familiari e dei rapporti con la��altro sesso, tanto agognati quanto poco vissuti. In un incalzare di battute al vetriolo, il comico non mancherA� poi di proporre a�?il meglioa�? delle sue irriverenti interviste televisive: metterA� alla berlina i vip, o presunti tali, del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport, dando sfogo alla��esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrA� seppellire la vacuitA�, il silicone e il falso sorriso a trentadue denti.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *