venerdì , 26 Aprile 2024

DRIVE OK
Guida sicura in Trentino

Sabato 16 e domenica 17 marzo 2013, presso il piazzale ex ARCESE a RAVINA (TN), si terranno due giornate di guida sicura, prevenzione e volontariato.
Partecipazione libera.

Programma:
Sabato e Domenica dalle ore 9,30 alle ore 17,30 test continui con skid car inoltre in un tendone attrezzato della Protezione Civile di Trento verranno proiettati e commentati da parte della Polizia Municipale e della��Associazione Anvu e istruttori della DRIVE OK filmati sulla sicurezza prevenzione stradale. Ogni trenta minuti dimostrazioni di frenata differenziata con e senza ABS.

Domenica alle ore 11,00 Simulazione incidente stradale, comportamento primo intervento a seguire soccorso da parte della Croce rossa e intervento della Polizia Municipale di Trento e monte Bondone. Termineranno la simulazione i Vigili del Fuoco volontari di Ravina e Romagnano con le pinze idrauliche per estrarre un ferito e a seguire lo spegnimento di un veicolo incendiato.

Per i test sul piazzale con lo skid car basta ritirare i coupon presso i nostri gazebo in via Mazzini o in piazza Fiera a Trento oppure direttamente presso gli uffici C/O piazzale a Ravina Ex piazzale Arcese via Stella 47.

Info:
Tel. 392 7000073

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *