mercoledì , 24 Aprile 2024

DUE GIORNI A TUTTO ROCK A RAVINA
venerdi e sabato decima edizione di “Maggio Rock�

Freddy Mercury - leader dei QueenThe Killers, Queen Mania, Lynn e Vascombriccola. Queste le band che daranno vita alla decima edizione di “Maggio Rock…ricordando i nostri amici”.

Due giornate di musica che si svolgeranno venerdì e sabato al Parco di Ravina con questa manifestazione nata nel 1997 con l’obiettivo, da sempre, di essere, oltre ad un momento di aggregazione con lo scopo di ascoltare buona musica, anche un modo per coinvolgere più gente possibile nell’intento di ricordare persone a noi care, che purtroppo non ci sono più. Da qui, appunto il nome di “Maggio Rock…ricordando i nostri amici” che ha portato fortuna ad un evento che nelle nove edizioni precedenti hanno visto un continuo miglioramento nella qualità musicale e nell’affluenza del pubblico. Ad aprire la serata di oggi, dalle 20.30, saranno i The Killers con un tributo a Jerry Lee Lewis, mentre i Queen Mania propongono uno spettacolo che è un tributo a Freddie Mercury ed ai Queen.

Sabato pomeriggio concerto dalle 15 con tre giovani band scelte dal Centro Musica di via Fermi seguite da alcuni gruppo della Coop. Sociale di Solidarietà “La…Kosa Nostra”. In serata dalle 20.30 si esibiranno Linda Franceschini, in arte Lynn, e i Vascombriccola attualmente la più accreditata e fedele tribute band di Vasco Rossi.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

6 commenti

  1. salve.. io scrivvevo per chiedere informazioni riguardo le date dell edizione 2009… qualcuno sa darmi delle indicazioni precise?! grazoe ciao!

  2. Sono il 22 e il 23 maggio a Ravina… Alla piastra

  3. l’idea è bella e non mancherò. Sole cover però è una tristezza : abito in Trentino da quasi 3 anni, dove sono i gruppi che fanno musica propria? Perchè nessuno gli da spazio?

  4. qualcuno sa dirmi se ci sarà l’edizione del maggio rock anche quest’anno (2010) !? a chi devo chiedere per poter suonare col mio gruppo?! thanks

  5. L’edizione 2010 di Maggio Rock si svolge venerdì 21 maggio ed è organizzata dal Comitato Progetto Futuro.
    Per partecipare con il tuo gruppo puoi provare a rivolgerti alla Pro Loco di Ravina:
    info@ravina.tn.it
    0461/921649

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *