giovedì , 25 Aprile 2024

I COD PER EMERGENCY SABATO SERA A MEANO
dopo cinque anni la band torna a suonare a Trento

C-O-D - immagine da: www-c-o-d.itI COD tornano a suonare nella loro terra a distanza di cinque anni dalla loro ultima esibizione. Il gruppo trentino più importante dell’ultimo decennio suonerà infatti sabato sera a Meano nel piazzale della Circoscrizione (fra le 21 e le 21.30) .

Un live organizzato dai ragazzi di Emergency che hanno pensato la tre giorni di Meano in cui si inserisce anche questo concerto che accanto alle altre attività serviranno per raccogliere fondi per pagare la costruzione di un ospedale pediatrico in Afganistan [ad Anabah].
I COD proporranno un set in versione unplugged con una line up a cinque che oltre ad Emanuele alla tastiera e voce, vedranno Davide Buldrini, chitarra acustica , Dennis Pisetta, chitarra acustica, mandolino distorto e non, armonica Fabrizio Casali, basso, e Gerardo Gambin: batteri e percosse. In scaletta ci saranno brani tratti dal cd che i Cod hanno tenuto nel cassetto per diversi anni, “Preparativi per la fine” uscito lo scorso anno su Foxbury Records, accanto ad alcune canzoni tratte da “La velocità della luce”. Fra le canzoni che si ascolteranno a Meano “L’austerità dei cigni”. “Atomico”, “Desolee”, “Lowrenzo”, “Fiore”, “Noiseterapia”, “La balene” e “Tsunami”.

Sito web della band: http://www.c-o-d.it/

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *