martedì , 23 Aprile 2024

OMAGGIO A LUCIO BATTISTI SABATO AD ALDENO
concerto di Mauro…una voce per Battisti

Lucio Battisti - fonte: google imagesBattisti non grida gioia per qualcosa di bello nè piange disperato per qualcosa di triste : coglie piuttosto il fremito di un sentimento, non pretende mai ragione nè torto , è una "spia" dei moti segreti del cuore, dell’amore, sia esso l’amore puro e legittimo di Acqua azzurra, sia esso l’amore che si preferisce nascondere e che batte al di là della tenerezza coniugale, l’amore di Anna.

Si racchiude in queste parole la passione di Mauro Spatocco per le canzoni di Lucio Battisti che si ascolteranno, sabato sera, al Teatro Tenda di Aldeno (inizio ore 21, ingresso libero) nel concerto “Mauro…una voce per Battisti” che si terrà in occasione dell’assemblea annuale dei soci della Cassa Rurale di Cadine e Aldeno.

Mauro Spatocco cantautore poco più che trentenne e interprete di cover di Lucio Battisti, suo riferimento artistico e sua passione da sempre. Una passione che lui spiega così “”. Il brano che preferisce è "Mi Ritorni In Mente", con cui ha vinto la prima puntata di "Momenti Di Gloria", programma condotto da Mike Bongiorno su Canale 5, dove ha gareggiato accanto a dei mostri sacri e ha fatto rivivere mille emozioni e ricordi. Da sottolineare ancora che lo spettacolo "Mauro..una voce per Battisti" è un particolare omaggio fatto sia di canzoni che di musica, ma anche di immagini originali proiettate su schermo e di una curata presenza scenica.

Lucio Battisti su Google >>

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *