lunedì , 29 Aprile 2024

ELECTRICIAN: E gli appuntamenti di marzo al bar Locos

600VenerdA� 7 MARZO 2014, ore 21.30 free entry
ELECTRICIAN (Oakland_U.S.A.)
www.electricianmusic.com

A? appena uscito Wet and Ripping the Lake in Two, il nuovo albuno di Electrician, creatura di Neil Campau.A�Neil e la sua partner nonchA� membro della band Ellen Avis, hanno lavorato per mesi sistemando il loroA�vecchio camper, venduto la maggior parte delle cose in loro possesso, arricchito la famiglia di una creatura appena nata, per poter partire per un tour mondiale di lunghezza e durata indeterminata,A�iniziando dalla California, per poi passare in Messico e quindi in Italia.

Campau ha trascorso gran parte dello scorso decennio dedicandosi alla scena musicale lo-fiA�indipendente, con tournA�e e diversi album come World History, progetto anarchico-folk acustico. DalA�2011 come Electrician il suo songwriting si evolve da temi storici e politici ad una espressione piA?
personale della sua sensibilitA� anarchica.
Wet and Ripping the Lake in Two rappresenta il primo lp, dopo l’uscita di numerosi singoli. Secondo laA�piA? pura logica ed etica Do It Yourself l’album A? stato registrato interamente a Oakland, nello squatA�dove Neil ha vissuto negli ultimi anni con la sua compagna Avis e Cricket, il figlio di pochi mesi.Sabato 8 marzo 2014, ore 21.30 free entryA�Le giocatrici – episodi spaiati di teatro in cantina 02A�AMY&BLAKE Concerto per le ultime parole da��amore
spettacolo tragicomico e musicaleA�facebook.com/amyconcertoperleultimeparoledamore

ideazione:Alice Conti
sguardo ottuso: Sabino Civilleri
in scena:Alice Conti, Davide Franchini
drammaturgia originale:Alice Conti, Chiara Zingariello
luci e fonica: Petra Trombini
costumi e parrucco: Eleonora Duse
video: Giuseppe Glielmi
foto:Tiziana Annone
durata: 50′

Una rock’n’roll star A? qualcosa oltre il bene e il male. Non A? nA� un modello nA� un esempio. Fa solo quelloA�che cazzo vuole, come vorremmo fare tutti. Spesso viene associata ai soldi, alle droghe e al sesso.

Balle. A? solo pericolosamente libera – Peter FruitA�Maybe I don’t know what I’m doing but I know what love is – Amy Winehouse.A�L’ultimo tragicomico concerto fisico di un’icona planetaria dello sfascio e di un talento musicaleA�ineguagliato. Amy a dispetto del suo ingombrante e scompigliato personaggio A? autrice di tutti i testiA�delle sue canzoni, un racconto ironico e spietato delle sue disavventure troppo umane. Uno spettacoloA�musicale sulla dipendenza dedicato all’eroina contemporanea che – al posto nostro – ha vissuto tutto, haA�amato troppo ed A? bruciata in fretta.

Sabino Civilleri__Fondatore con Emma Dante della compagnia SudCostaOccidentale (mPalermu PremioA�Scenario 2001 e Premio Ubu 2001; Carnezzeria Premio Ubu 2002; La Scimia Premio Migliore Attore alA�Salzburg Festival; Alkestis; Cani di Bancata; Le Pulle; Ballarini). Dal 2005 forma giovani attori con ManuelaA�Lo Sicco ed Enya Idda. Fonda UddU Fully Unnecessary Production, casa internazionale per gli artisti.

Nel 2011 debutta il suo primo spettacolo Educazione Fisica di cui firma la regia con Manuela LoSiccoA�(Milano CRT).
Alice Conti__Attrice fisica e cantante, si forma con il Balletto Civile di Michela Lucenti (2004-2008). A Londra studia drammaturgia contemporanea alla Royal Academy of Dramatic Arts con Brian Stirner.

Musica per quattro voci femminili a cappella I canti al morto. Studia e poi lavora con Emma DanteA�(Carmen) Valter Malosti (Macbeth) Claudio Autelli (Risveglio di primavera). Nel 2011 la sua prima creazioneA�al WTC Torino On Incompleteness of Life performance sitespecific per otto performer. Dal 2009 lavoraA�con Sabino Civilleri e Manuela LoSicco (Educazione Fisica). Alla Biennale di Venezia 2012 e 2013 A? nelA�workshop di Declan Donnellan. Attualmente con Claudio Autelli prepara il debutto de L’Insonne daA�Agota Kristof. Pur senza diploma di accademia nazionale, A? l’unica attrice italiana selezionata all’EcoleA�des Maitres 2013 diretta da Costanza Macras.

Chiara Zingariello__Drammaturga. Vive a Torino. A? antropologa e scrittrice. Diplomata al Master diA�Scrittura e Storytelling della Scuola Holden 2009-2011 ha partecipato e vinto alcuni concorsi letterari,A�come il Premio Ferrero per la critica cinematografica e Scrivilo Forte a�� i migliori scrittori under 30 delA�Piemonte. Scrive opere di narrativa e per il teatro, ha pubblicato racconti su Linus e su alcune antologie,A�collabora con la rivista Cineforum. Attualmente sta lavorando a una raccolta di racconti.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *