giovedì , 25 Aprile 2024

ELECTRO SHOCK LIVE
Alla Talpa

ELECTRO SHOCK

Una serata a tutto hard rock nel segno di un gruppo mitico come gli AC/DC quella che si vivrA� sabato sera, 25 aprile, al Bar Pub La Talpa a Miola di PinA? (inizio ore 21.30).

Sul palco del locale ci saranno gli Electro Shock che da alcuni anni hanno scelto di ripercorrere le orme sonore della storica formazione australiana diventata un vero e proprio mito per gli appassionati di hard rock e dintorni.

Gli Electro Shock nascono a Rovigo nel 2005 da una��idea del cantante Fabio Punchina e del chitarrista Emanuele Paganin con la��unico intento di rendere omaggio agli AC/DC, una del piA? grandi rock a�?na�� roll band di tutti i tempi di cui ripropongono i brani delle ultime tournA�e.
Dopo vari cambi di formazione, e 4 anni di intensa attivitA� live, gli Electro Shock oggi sono formati da Fabio Punchina (voce), Emanuele Paganin (chitarra solista), Fabio Paparella (chitarra ritmica, cori), Davide Ravarro (basso, cori) e Angelo Rimbano (batteria).

Proprio gli AC/DC sono anche uno dei grandi punti di riferimento dei The Bastard Sons of Dioniso il gruppo trentino diventato famoso a livello nazionale di cui proprio la Talpa A? la sede del fans club a�?Altopiano di Pine e dintornia�?.
Il secondo posto ad X Factor non ha certo fatto felice i fans del locale a partire dal gestore Matteo Ceschi che ha sempre accolto i Bastard in diversi concerti: a�?Siamo rimasti tutti delusi perchA� loro meritavano di vincere- sottolinea Matteo-ma il televoto A? stato beffardo. Quello che conta A? che i Bastard sono stati i veri protagonisti del programma e sono convinto che sapranno dimostrare nei prossimi mesi il loro valorea�?.
La speranza di Matteo Ceschi grande amico di Michele, Jacopo e Federico A? naturalmente quella di rivederli presto in concerto nel suo locale o in un evento organizzato da lui nei prossimi mesi nella zona della��Altopiano di Pine. Tutto dipenderA� ovviamente dalla possibilitA� e dagli impegni dei tre rocker della Valsugana.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Un commento

  1. Thunder….! Thunder….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *