sabato , 20 Aprile 2024

EXPORIVA HOTEL
30 gennaio – 2 febbraio 2011

La 35A? edizione di Expo Riva Hotel, appuntamento storico e irrinunciabile per il settore della��hotellerie e della ristorazione,A� A? divisa per la prima volta in 4 grandi aree tematiche: Riva Contract & Design, Riva Benessere Hotel, Riva Eco Hotel e Riva Food & Beverage. La��evento punta a rinnovare il rapporto con i visitatori, proponendo nuovi appuntamenti in cui questi possano essere coinvolti in prima persona. Nata nel 1979, Expo Riva Hotel ha da sempre rappresentato uno dei maggiori appuntamenti del panorama fieristico del Nord Est fino a diventare una delle tre fiere di settore piA? importanti del nostro Paese, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria.

Riva Contract & Design

Da sempre uno dei punti di forza di Expo Riva Hotel, sarA� costituita da due padiglioni che racchiudono le migliori soluzioni per arredare la��interno e la��esterno delle strutture alberghiere e da un nuovo padiglione dedicato interamente al design.

Riva Benessere Hotel

La��area dedicata a Riva Benessere Hotel rappresenta da quasi 10 anni “la��anima wellness” di Expo Riva Hotel. Anche questa��anno si propone come punto da��incontro tra aziende leader del settore ed operatori turistici, alla ricerca delle soluzioni migliori per creare e, soprattutto, per rinnovare la loro proposta SPA.

Riva Eco Hotel

Giunta alla sesta edizione, A? dedicata alle proposte innovative per il risparmio energetico e la sostenibilitA� in hotel. Un padiglione ampiamente rivisitato, con un layout “ecologico” in grado di soddisfare operatori turistici alla ricerca di soluzioni di risparmio energetico e di proposte “verdi”.

Expo Riva Food & Beverage

Punta la��attenzione sulle proposte del bere e del mangiare fuori casa e sulle novitA� su come cucinarle. Tre padiglioni espositivi dedicati ai prodotti alimentari, alle grandi attrezzature da cucina ed alle bevande. NovitA� dello scorso anno, “SOLOLIO a�� mostra della��eccellenza olearia italiana” verrA� ulteriormente ampliata sia nella��offerta espositiva sia in quella formativa. Ricco anche questa��anno il programma di seminari, corsi e degustazioni che presenteranno al meglio le novitA� del settore agli operatori e ai visitatori, con i quali si stabilirA� un rapporto di maggiore interattivitA�. Uno dei principali obiettivi della��edizione 2011 di Expo Riva Hotel A? coinvolgere attivamente espositori e pubblico, offrendo loro la possibilitA� di toccare con mano e provare i diversi prodotti esposti, per valorizzare la��aspetto esperienziale della��evento.

Uno sguardo alle cifre della scorsa edizione: 567 espositori (+13% rispetto al 2009) di cui oltre 100 relativi ai comparti RIVA BENESSERE HOTEL e RIVA ECO HOTEL e 19.764 visitatori certificati (+14%) di cui 12.738 ingressi rappresentati da operatori del settore.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *