martedì , 23 Aprile 2024

a�?FEELING VEGGIEa�?_LA POP PHOTOGRAPHY DI FRANCESCA GREGORI

Feeling veggie?”, la domanda che dA� il titolo all’evento che avrA� luogo al City Bar di via Roggia Grande 24 a Trento il prossimo venerdA� 13 aprile dalle 19.00, potrebbe essere tradotta con un’espressione del tipo “ti senti verduroso?“…

E le verdure infatti – rigorosamente biologiche! – sono il focus del lavoro fotografico di Francesca Gregori, applicato in questo caso ad oggetti di uso quotidiano, tovagliette per la tavola: la fotografia artistica entra cosA� nella vita di tutti i giorni – le nostre colazioni, i nostri pranzi di lavoro… – diventando “pop photography“.

a�?feeling veggiea�? A? un mondo di colore e di natura, di verdure che si umanizzano, prendono vita, dialogano, si interrogano ed interrogano. A? un mondo che nasce dall’analogia, regola che tutto permea in natura. Un mondo che ben si incontra con il concetto “bio & design” del City Bar, un locale a cui Franco Depedri e Ivana Pangrazzi – il duo-team “Radiovalvola” – hanno dato un’impronta distintiva che nasce dall’amore per le materie prime genuine – il cibo – e i materiali innovativi, le superfici evolute e il design, in uno spazio pensato anche per ospitare l’espressione di designer, artisti o creativi.

Li abbiamo incontrati tutti e tre – Francesca, Ivana e Franco – proprio al City Bar, per farci anticipare qualcosa su “feeling veggie” e sul loro modo di sentirsi bio, design… e veggie!

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *