sabato , 20 Aprile 2024

FINSTRAL
La finestra nella sua forma piA? bella

Ancora una��innovazione da parte di FINSTRAL con il serramento multifunzione piA? bello.

Soprattutto in un periodo economico incerto, il design A? un fattore decisivo in termini di successo di mercato e sono molti i prodotti che segnano la nascita di nuovi parametri di riferimento nei loro rispettivi campi e che impongono nuovi trend.

FINSTRAL con la finestra Twin Line propone un ottimo prodotto, con delle caratteristiche e delle funzionalitA� innovative. La finestra a tenuta termica ed acustica ed il sistema di oscuramento con la veneziana interna integrata A? una vera innovazione.

La veneziana integrata da 35 mm tra i due vetri protegge dal sole e dagli sguardi indiscreti, ed A? installata tra il vetrocamera e la lastra esterna, in zona protetta dalle intemperie. Questo consente di regolare individualmente l’incidenza di luce e calore.

I tripli vetri ed i profili pluricamera in PVC perfettamente isolanti permettono di raggiungere straordinari valori di isolamento termico: Uw 0,98 W/mA?K a veneziana aperta, Uw 0,90 W/mA?K a veneziana chiusa.

La struttura a sandwich con ampie intercapedini fra le singole lastre di vetro, l’impiego di molteplici guarnizioni e la terza lastra di vetro, montata sull’anta accoppiata esterna, assicurano inoltre un ottimo isolamento acustico fino a 47 dB.

Per le operazioni di pulizia e manutenzione della veneziana A? possibile aprire l’anta accoppiata.

Maggiori informazioni su
www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *