sabato , 27 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato
FINSTRAL PER IL TURISMO TRENTINO
La naturale evoluzione del benessere

wellness1.jpgLa proposta turistica del Trentino ha subito nel corso degli ultimi anni, un’accentuata evoluzione della riqualificazione dei propri hotel attraverso la��offerta dei centri benessere.

Oltre alle bellezze della natura, con scenari incantevoli garantiti da montagne e laghi, i turisti del Trentino possono oggi contare anche su strutture wellness e centri benessere presenti in diversi hotel.
La ricerca del benessere sia in chiave estetica che terapeutica, si A? infatti affermata negli ultimi anni in tutta la provincia portando in tal modo alla conseguente diffusione dei suddetti centri.

Uno dei principali responsabili di tale successo A? il produttore di finestre di qualitA�: FINSTRAL.
La��azienda, grazie ai suoi serramenti e alle sue verande, ha realizzato numerosi centri wellness, piscine, zone relax e stazioni termali.

Le caratteristiche tecniche del serramento FINSTRAL si sposano perfettamente con il design e con le esigenzwellness-finstral-2.jpge di questi centri garantendo inoltre, un prodotto che non necessita di nessuna manutenzione. CiA? A? reso possibile grazie al profilo in pvc multicamere resistente a muffe, umiditA� ed acidi.
Ulteriori vantaggi sono: la��ottimo isolamento acustico delle finestre FINSTRAL – che permettono in tal modo, la perfetta insonorizzazione dei locali destinati al relax- e le notevoli proprietA� termo-isolanti che garantiscono il mantenimento della temperatura.

Gli albergatori trentini possono inoltre contare su una vasta gamma di colori caratterizzata da tonalitA� adeguate alle esigenze dei locali.

E’ proprio grazie all’insieme di queste caratteristiche tecnico – estetiche che i serramenti FINSTRAL assicurano per lunghi anni, un comfort ambientale ideale per le aree benessere.

Per tutte le informazioni sulle finestre Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

RenoMatic 2017 HA�rmann: torna la��alta qualitA� ad un prezzo vantaggioso

Campagna promozionale 2017: per un risparmio fino al 30%. Il portone da garage Renomatic 2017 sarA� disponibile in promozione fino a fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *