venerdì , 19 Aprile 2024

FINSTRAL: RISPARMIO SICURO E MAGGIOR COMFORT

gelbe_linie_1_presentationAvete mai calcolato quanti euro si potrebbero risparmiare, sostituendo le vecchie finestre con nuovi serramenti ad alto isolamento termico?

Facciamo un esempio: in un appartamento con superficie vetrata complessiva di 30 metri quadri, la sostituzione dei vecchi infissi esistenti con nuove finestre FINSTRAL a triplo vetro consente di abbattere significativamente la dispersione di calore per un risparmio complessivo di circa 690 litri di combustibile per ogni stagione fredda. Dovendo sostituire finestre vecchie con vetro semplice, il risparmio annuale ammonta addirittura a ca. 1.230 litri di combustibile.

La sostituzione delle vecchie finestre, dotate di vetro semplice oppure doppio, A? assolutamente conveniente a livello economico. In piA? si rispetta la natura.
Considerati gli attuali prezzi dei combustibili e le agevolazioni fiscali del 55%, la spesa per l’acquisto di nuove finestre con vetri basso-emissivi FINSTRAL si ammortizza nel giro di ca. 5 anni.

Un elevato isolamento termico della propria abitazione riduce i costi di finstral_pvcriscaldamento e permette di aumentare il comfort. I serramenti FINSTRAL giA� nella versione standard offrono valori di isolamento termico ed acustici previsti dal protocollo di Casa Clima e dalle leggi nazionali sul tema del risparmio energetico.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *