venerdì , 19 Aprile 2024

FINSTRAL – SISTEMI DI INGRESSO IN ALLUMINIO

Design, sicurezza, stabilitA�
Il portoncino d’ingresso non solo protegge da influssi ambientali e da ospiti indesiderati, ma conferisce ad ogni edificio anche una nota personale.

L’alluminio risulta un materiale costruttivo particolarmente adatto alla realizzazione dei portoncini di ingresso FINSTRAL, essendo robusto e duraturo, resistente alla corrosione ed agli agenti atmosferici. Con raffinate superfici, esso permette di proporre interessanti soluzioni progettuali per ogni stile architettonico.

I portoncini in alluminio di FINSTRAL coniugano le prerogative dell’alluminio con la pluridecennale esperienza aziendale nella produzione di porte e finestre. Il design pulito e la tecnologia d’avanguardia soddisfano i piA? rigorosi requisiti in fatto di estetica, funzionalitA�, stabilitA� e sicurezza. I rivenditori specializzati FINSTRAL saranno lieti di aiutarvi nella scelta del portoncino o del sistema di ingresso piA? consono alle vostre esigenze.

In tema di isolamento termico, isolamento acustico e resistenza alle intemperie, il sistema costruttivo dei portoncini presenta le stesse valide proprietA� del sistema di finestre in alluminio.

Scopri di piA? >

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *