venerdì , 26 Aprile 2024

FINSTRAL
Sostituzione finestre senza opere murarie

Il marchioA�FINSTRALA�A? il frutto diA�oltre 40 anni di esperienza nella realizzazione di infissi in PVC. I profili colorati in massa, le superfici goffrate, la durata del prodotto nel tempo e i bassi consumi energetici del ciclo produttivo fanno diA�FINSTRAL un’azienda all’avanguardia, in cui le tradizioni artigianali si fondono con le tecnologie della produzione industriale.A�L’ampia gamma di prodotti, tutti realizzati su misura e certificati secondo le normative europee, riesce a soddisfare ogni richiesta individuale.

Per la sostituzione e gli interventi di rinnovo FINSTRAL ha studiato uno speciale sistema ristrutturazione, grazie a questo sistema, facciate , davanzali, piastrelle o tappezzerie, non vengono danneggiati durante la sostituzione degli infissi.

Per i titolari di FINSTRAL, tradizione e innovazione vanno di pari passo, e con piA? di 1.400 dipendenti sono un esempio di vera cultura imprenditoriale. Qui tutto viene dalla stessa mano, perA�offrire soluzioni convenienti e sostenibili, che fanno risparmiare energia e assicurano il massimo comfort abitativo.

www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *