lunedì , 29 Aprile 2024

“FOTOVOLTAICO E CRISI”
Di Giovanni Straffelini

giovanni-straffeliniNella TrentoBlog Community si parla di energie rinnovabili.
Quello che oggi vi proponiamo A? infatti l’articolo “Fotovoltaico e crisi” scritto dal nostro amico Giovanni Straffelini. Buona lettura!

La 34A� fiera Expo Riva Hotel ha chiuso i battenti con ottimi risultati: +13% nel numero di espositori e +14% in quello dei visitatori rispetto al 2009. Sono numeri che, in tempi di crisi come quelli odierni, fanno ben sperare per il futuro, almeno per quanto riguarda la��importante comparto del turismo.

Girando per gli stand della fiera, tuttavia, oltre ad un diffuso ottimismo abbiamo scorto anche qualche timore. Nel settore dedicato agli a�?Eco-Hotela�?, ad esempio, abbiamo percepito una notevole preoccupazione tra gli installatori di pannelli fotovoltaici. a�?Fino alla fine della��anno A? attivo il conto energia (cioA? il Decreto che incentiva la produzione di energia elettrica da fonte fotovoltaica) poi si vedrA�; speriamo che il governo riproponga il conto, altrimenti il rischio A? che dobbiamo chiuderea�?. Questa era la lamentela degli addetti ai lavori.” (continua a leggere su Giovanni Straffelini’s Blog)

Giovanni Straffelini a Trentino Cult.
Giovanni Straffelini nella TrentoBlog Community
Per aprire un profilo nella TrentoBlog Community clicca qui.

Vedi anche

DA ROMA A BRUXELLES (IN BICI) PER GLI STATI UNITI Da��EUROPA: un resoconto del nostro blogger Riccardo Lucatti

Detto altrimenti: accompagnando Lucia Bruni, pedalatrice a�?Fiabbinaa�? a�� (post 2763 di Riccardo Lucatti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *