martedì , 23 Aprile 2024

FRANCESCA GREGORI PHOTOGRAPHY Servizi fotografici Trento

Francesca Gregori Photography – Servizi fotografici Trento

Vorrei dedicare questo primo post ad una presentazione generale della mia attivitA�, cosa non facile, visto che dal 2007 ad oggi la passione per la fotografia ha permeato la mia vita professionale e personale e mi ha portata a ricercare strade anche poco battute, talvolta difficili, ma sempre stimolanti.

White_Tulip_o_sfondo

Ecco allora che mi sono occupata di servizi commerciali: di reportage, di servizi per strutture ricettive, di fotografie di prodotto, realizzando immagini per cataloghi e brochure di aziende vitivinicole ed alimentari in Trentino Alto Adige e Veneto.

 

VERGINER

Francesca Gregori servizi fotografici Trento Immagini per catalogo prodotti Andreola

 

Ho sempre affiancato questa fotografia su commissione con una fotografia artistica, piA? interiore, dando spazio ad un lavoro maggiormente introspettivo, che ha originato immagini astratte, simboliche, che concepisco come esperienze non solo per me ma anche per chi le osserva, per il pubblico. Ho esposto in alcune mostre ed altre sono in programma.

Francesca Gregori servizi fotografici Trento Immagini ARTE

Ultimamente ho sviluppato anche due brand a�?feeling veggiea�? e a�?feeling flowerya�? che contraddistinguono altrettante linee di immagini, la prima dedicata a ironici e stuzzicanti vegetali, la seconda alla magia dei fiori. Sono immagini che vengono date in licenza per la realizzazione di prodotti di vario tipo ma con cui io stessa realizzo su richiesta stampe di piccolo, medio e grande formato.

Tomato

Francesca Gregori servizi fotografici Trento Immagine dalla collezione Feeling Flowery

Infine tengo un seminario di credito sulla lettura dell’immagine fotografica e sulla fotografia sociale all’UniversitA� di Trento.

Per concludere, direi che la fotografia A? lavoro, A? passione, A? ricerca e che ogni scatto rappresenta per me la sintesi di tre elementi: bellezza, armonia, anima.

Francesca Gregori Photography – Servizi fotografici Trento

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *