sabato , 20 Aprile 2024

FRANGISOLE FINSTRAL
L’oscurante flessibile dall’estetica gradevole

frangisole-2Dotato di lamelle regolabili, il frangisole esterno offre un’ottima protezione dal sole, dagli sguardi indesiderati e dagli agenti atmosferici.
Le lamelle possono essere orientate a piacimento, consentendo di dosare perfettamente la luminositA� degli ambienti interni a qualsiasi ora del giorno e della notte.

I frangisole della FINSTRAL difendono dagli sguardi altrui, ma al contempo, a seconda dell’orientamento delle lamelle, non impediscono completamente la vista dall’interno verso l’esterno.
Caratterizzati da un’elevata robustezza e da una��estetica molto ricercata, i frangisole sono semplici da azionare e possono essere comandati mediante un motore programmabile.
Particolari accorgimenti tecnici garantiscono un adeguato impacchettamento delle lamelle ed un oscuramento ideale. Le guide laterali assicurano un’elevata frangisoleresistenza al vento ed un’ottima maneggevolezza.
Grazie all’elegante forma a Z delle lamelle ed alle raffinate tonalitA� – bianca, grigia ed argento – i frangisole esterni costituiscono un interessante elemento architettonico che conferisce un tocco in piA? a qualsiasi facciata.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *