martedì , 30 Aprile 2024

FRANKY FOUR FINGERS, MASSIVA, TWO HALF CANS
Sabato 18, Centro Sociale Bruno

Sabato 18 dicembre 2010
ore 22.00
Centro Sociale Bruno
Trento

Serata benefit per lo spazio sociale Arcadia di Schio (Vi) con
Franky Four Fingers (hairdressing rock)
Massiva ( Massiva )
Two Half Cans ( post punk )
A seguire Post Bong dj set

Apertura ore 20.30
Inizio live ore 22.00

FRANKY FOUR FINGER
Rock, indie, noise, venature popa��tutto si mescola e dA� vita alla musica dei Franky Four Fingers, band vicentina che dal vivo sa dare il meglio, offrendo un concerto a�?spaccone e spaccosoa�?, capace di trasportare il pubblico con momenti di grande euforia sonica.
I Franky Four Fingers nascono alla��inizio del 2005, hanno alle spalle un ep autoprodotto, decine di concerti nel nord Italia (facendo da spalla tra gli altri a Verdena, Three Second Kiss, Cut e One Dimensional Man) e un mini-tour in Bosnia. Sono gli alfieri di un rock senza fronzoli e senza mezze misurea��semplicementea��hairdressing rock!

TWO HAL CANS nasce nell’inverno del 2007. Two Half Cans A? un duo, chitarra e batteria. Two Half Cans unisce Austin a Chicago, Seattle a Washington D.C., un poco anche New York. Two Half Cans non A? White Stripe, non A? The Kills, non A? indie, non A? Rock’n’Roll. Two Half Cans non vuole far ballare. Two Half Cans non vuole far amare. Two Half Cans A? Rock… Vomitato.” Nel dicembre 2008 Two Half Cans registra 4 brani che finiranno nello split con Aguirre. Il disco esce in 50 copie numerate e con un originale packagin fatto a mano. Il tutto A? completamente realizzato dal gruppo (DIY), dalle prese al missaggio al mastering.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *