venerdì , 26 Aprile 2024

FRATTO_X: terzo appuntamento a solstizio d’estate

600Frattox Fonte Teatro vascelloTerzo appuntamento per la rassegna Solstizio d’Estate organizzata dal Gruppo Arte di Mezzocorona , venerdA� 13 giugno alle 21.30, al Teatro San Pietro di Mezzolombardo.

FRATTO_X

di Flavia Mastrella / Antonio Rezza
con Antonio Rezza e Ivan Bellavista

a�?La spensieratezza va stroncata alla nascitaa�?. Basta questo incipit a dar la misura di quel che ci aspetta.

Uno spettacolo per chi ama farsi ingarbugliare la mente, per chi ama impegnarsi nel districare la matassa di pensieri e risate che come un fiume invadono la testa e lo spazio durante questa incredibile messa in scena.

Anticonvenzionali, irrequieti, inconciliabili poeti della��assurdo, straordinari interpreti della��insensatezza, Antonio Rezza e Flavia Mastrella spostano, ad ogni spettacolo, la��asse delle nostre certezze. Rezza abita la scena/scultura di Flavia Mastrella e ci stupisce con anomale vicende che sono un condensato di realtA�, filosofia e veritA� incontrastabili. Ca��A? la��abbandono della scena. E si ride senza capire.

Si puA? parlare con qualcuno che ti dA� la voce? Si puA? rispondere con la stessa voce di chi fa la domanda? Due persone discorrono sulla��esistenza. Una delle due, quando la��altra parla, ha tempo per pensare: sospetta il tranello ma non ne ha la certezza.

La��habitat Fratto_X A? un impeto da suggestioni fotografiche. Le immagini raccontano la strada che corre e la��impossibilitA� di agire. Scie luminose si materializzano con la��inquietante delicatezza dei fiori visti da vicino. Fratto_X A? un ideogramma, insegue la leggera freschezza vibrante del tratto e il colore saturo della��immagine in 3d.

www.rezzamastrella.com

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *