venerdì , 26 Aprile 2024

FUGA DA TRENTO THE LAB: lasciati contagiare dal divertimento, soprattutto a Natale!

600-virus-escaperoom

I ragazzi di Fuga da Trento se ne sono pensate altre. Una nuova sfida, nuove opportunitA� di divertirsi e spezzare la monotonia della��Avvento, con una��offerta destinata a diventare virale! scopri come.

Se vi dicessimo che alla��escape room piA? conosciuta di Trento, il a�?pacificoa�? ufficio della��agente Tip ha lasciato il posto a un laboratorio che sintetizza un pericolosissimo agente batteriologico e solo voi potete trovare il vaccino, in una��ora di sfide da togliere il fiato?

Nuovi enigmi, innovative tecnologie che metteranno ancor piA? alla prova i partecipanti, e, per la��occasione una promozione geniale che vi contagerA�a�� di entusiasmo!

Prenota con la tua squadra la tua esperienza da FUGA DA TRENTO (per farlo, clicca qui) per la��appuntamento delle 18.00, dal lunedA� al venerdA� e tieniti pronto per portare un poa�� di aria natalizia nello sterile ambiente del laboratorio che troverai.

Infatti, se parteciperete alla partita TUTTI VESTITI DA BABBO NATALE (bastano anche un cappello, una barba e degli accessori a�?babboneggiantia�?) potrete giocare pagando solo 30 euro a gruppo, cioA? con il 50% di sconto.

Visita http://fuga-escaperoom.com/the-lab/ per sapere di piA? su cosa il dottor Krieger sta tramando nel suo laboratorio e scopri le sorprese che ti aspettano nel nuovo FUGA DA TRENTO – The lab, un gioco tutto da fare, e da regalare, assieme al proprio gruppo di amici o per sfidare la propria squadra di investigatori provetti, anche durante le vacanze di Natale!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *