venerdì , 26 Aprile 2024

GIANLUCA GRIGNANI
In quadrifonia all’Auditorium

Gianluca Grignani riparte con la seconda tranche del tour Romantico Rock Show Tour 2011, che lo porterA� lunedA� 28 all’Auditorium Santa Chiara di Trento. Il cantautore milanesetorna a esibirsi live in quadrifonia. Tecnica di diffusione del suono usata, per la prima volta, nella precedente tournA�e che prevede il posizionamento di casse non solo di fronte al pubblico, ma anche alle sue spalle e che implica un bilanciamento di acustica che solo i teatri possono consentire.

Lo spettacolo porrA�, cosA�, al centro dello show la musica avvolgendo gli spettatori in un grande ‘abbraccio musicale‘ e creando una reale ed emozionante interazione tra palco e platea.

Durante lo show, momenti rock di grande intensitA�, daranno vita a suggestivi balletti coreografati per la��occasione. L’artista, infatti, sarA� eccezionalmente accompagnato da tre ballerine (Alessandra Flagiello, Sara Gessa e Francesca Maccarone) che, attraverso la danza trasformeranno la musica di Gianluca da ‘suono in movimento’.

Ad accompagnare sul palco Gianluca Grignani la sua band: Andrea Tripodi ‘testa fonica’ (chitarre, tastiere e programmazione), esperto musicista, fidata spalla della��autore da anni che ha collaborato con Gianluca anche agli arrangiamenti dell’ultimo album, Diego Scaffidi (batteria), Alessandro Parilli (basso) e Mattia Tedesco (chitarra).

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *