sabato , 27 Aprile 2024

GIANMARIA TESTA
Teatro Cristallo (Bolzano) – 11 dicembre 2012

MartedA� 11 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Cristallo di Bolzano, Gianmaria Testa si esibisce “IN SOLO”, in un concerto che prevede brani del suo fortunato e intenso album del 2007 “Da questa parte del mare” e inediti del suo nuovo lavoro discografico del 2011 “Vitamia“.

Gianmaria ha compiuto da poco 18.980 giorni e ha sentito la��esigenza di guardarsi indietro e dentro, e di guardare al segno che 18 mila giorni – questo il titolo di una delle canzoni a�?guidaa�? del nuovo album – hanno lasciato su di lui, ma anche sul nostro paese e sulla vita sociale degli italiani.

La sua voce, i suoi testi e musiche creano suggestioni calde, intense che sanno avvolgere. Una serata ideale per riscaldare il gelido inverno!

Il concerto fa parte della rassegna “Racconti di Musica” curata dall’Associazione L’Obiettivo. Il costo del biglietto A? 10 euro / 7 euro con la Cristallo Card, ed A? attiva la promozione 70x70x70. E’ possibile acquistare i biglietti comodamente in Internet, connettendosi alla pagina: http://www.teatrocristallo.it/www/index.php/it/biglietti-abo-e-riduzioni/biglietti.html

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *