martedì , 30 Aprile 2024

GIRATUTTO!
VII Convention Trentina di Giocoleria

giratutto

Il 4 e 5 settembre 2010 si terrA� a Trento presso il Centro Sportivo a�?Argentarioa�? di Cognola la VII edizione di a�?Convention Trentina di Giocoleria a�� TJC2010a�? (con possibilitA� di campeggio dalla sera del 3 settembre).

Questa��anno la manifestazione durerA� due giornate. Nella tradizione delle convention di giocoleria ci sarA� spazio per:

* allenamento in palestra (aperta 24h);
* corsi e workshop;
* spettacoli: il Gran Gala di giocoleria, nella serata di sabato 4
* le giocolimpiadi in piazza nel pomeriggio della domenica

Alla��interno della manifestazione avverranno le premiazioni della III edizione del concorso fotografico a�?Se ti gira di scattarea��a�?.

Regolamento
Iscrizione

Servizi garantiti: vi sarA� la possibilitA� di campeggio (per il quale A? richiesto un contributo di a�� 10), un punto ristoro alla��interno della struttura sportiva, bagni con docce. I posti campeggio sono limitati: A? pertanto gradita la prenotazione scrivendo una mail a info@giratutto.org

La��ingresso e la partecipazione sono gratuiti cosA� come lo A? il Gran Gala di giocoleria. Tutti sono invitati a partecipare, grandi e piccini, giocolieri e non. Per quanto gratuito, lo spettacolo ha posti limitati! Verranno pertanto distribuiti i biglietti a chi ne farA� richiesta allo staff durante il pomeriggio di sabato 4 settembre presso il Centro Sportivo a�?Argentarioa�?.
VerrA� ad ogni modo data la precedenza ai campeggiatori i quali in automatico avranno diritto a un posto riservato in sala.

Avvicinatevi al mondo del circo e venite a giocolare con noi oppure passate in veste di spettatori!

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *