sabato , 27 Aprile 2024

“GUARDIANO DI VACCHE E DI STELLE”
Incontro del Trento FilmFestival

MartedA� 4 maggio, ore 19.00,A� Sala Conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto: “Guardiano di vacche e di stelle” di Andrea Nicolussi Golo (ed. Biblioteca della��Immagine).
Nadio Delai dialoga con la��autore.

Leggi il post con tutti gli appuntamenti del Trento FilmFestival.

Vedi anche

A Rovereto lo “Zandonai Day” in onore del celebre musicista

Sabato 8 giugno 2019 la Biblioteca Civica di Rovereto propone un matinée in onore di …

3 commenti

  1. HO LETTO IL LIBRO, ISPIRATA ANCHE DALLE COMMOVENTI PAROLE DI NADIO DELAI IL GIORNO DELL’INAUGURAZIONE… è DAVVERO BELLO, DA LEGGERE!!!

  2. l’ho letto anch’io… commovente e coinvolgente. Leggetelo, ritroverete ambienti, odori, colori che nel nostro mondo di oggi sono così rari.. bello davvero. E poi non scordiamoci che c’è una bellissima introduzione di Mario Rigoni Stern che da sola dice tutto…

  3. Io ho avuto il privilegio di leggere il libro immaginando che sia l’autore a narrarlo, con quel suo accento così … cimbro! Io ho l’onore di essere una cugina dell’autore, di quell’uomo che sembra vissuto in un’altra epoca. Abbiamo la stessa età ma quando lui pascolava il bestiame io giocavo con le bambole, quando lui, prima di andare a scuola, passava per la stalla, io dormivo nel comodo e caldo lettino. Andrea ha vissuto molto intensamente e ha conservato tutto nel suo cuore per potercelo donare ora, in questo libro che spero sia il primo di una lunga serie. Io ho ascoltato dalla sua voce racconti bellissimi, racconti della sua terra, quella terra piena di storia e di magia. Aspettando il prossimo libro …
    Cristiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *